Centro disintossicazione Eroina :: Narconon® Astore - Servizi di riabilitazione ed informazione


Centro Disintossicazione eroina
Narconon Astore

Il centro di disintossicazione da eroina Narconon® Astore si trova nelle colline marchigiane. In uno scenario immerso nella natura e nella quiete, i nostri ospiti trovano la tranquillità per affrontare il percorso di riabilitazione. Il centro è residenziale e si trova in un ex albergo turistico di 2400mq, dotato di ogni comfort. Qui si svolge il programma di riabilitazione da eroina.

Il parcoIntorno alla casa un parco di 20.000mq rigoglioso di boschi e pascoli verdi rendono l'ambiente accogliente e confortevole. Nel parco sono disponibili 2 piscine, un campo da tennis / pallavolo e un grande gazebo con barbecue. Il tutto consente di trascorrere i momenti liberi godendo di un fantastico panorama. I nostri ospiti hanno così la possibilità di prendere il sole e stare all'aria aperta durante i momenti liberi.

SaunaLa struttura è dotata di un grande spazio con saune, dove si tiene il programma di disintossicazione. Il locale delle saune affaccia direttamente sul parco e sul grande gazebo. La sauna può ospitare fino a 5-6 persone, un bagno è adiacente ad essa e permette agli ospiti di fare le docce per raffraddare il corpo.

L'accademiaDopo la disintossicazione il programma prevede un insieme di corsi basati su studio ed esercizi pratici che permettono di scoprire e risolvere le reali motivazioni che hanno portato l'individuo ad usare droghe. Questi corsi si tengono in un'apposita accademia di oltre 200mq, dotata delle attrezzature necessarie. L'accademia ha ampie vetrate che regalano un panorama incantevole.

Vieni a trovarci, organizza un colloquio oggi stesso!

Per maggiori informazioni un operatore è a tua completa disposizione
Tel. 800 18 94 33 dalle 9 alle 23

Home page Copyrights | Contatti | ©2008 Narconon Astore