Centro disintossicazione Eroina :: Narconon® Astore - Servizi di riabilitazione ed informazione

Informazioni eroina

Il Programma Narconon®

Il programma Narconon è costituito da un insieme di corsi o passi che restituiscono le abilità fondamentali necessarie all'esistenza. Una delle pecurialità importanti del programma Narconon è che è un metodo "DRUG FREE", ovvero non si avvale di farmaci o droghe sostitutive durante la riabilitazione. Ogni cura eventualmente necessaria è sempre prescitta dal medico. I centri Narconon si avvalgono di vitamine, integratori, calcio, magnesio e altre sostanze naturali e realmente nutrienti per la persona. Il totale recupero della persona avviene sia a livello fisico che psicologico nella breve durata di 5-7 mesi.

In generale possiamo dividere il programma Narconon in 3 principali fasi.

  1. Astinenza senza uso di droghe o farmaci

  2. Disintossicazione totale tramite saune

  3. Corsi di rieducazione e riabilitazione alla vita

Lo scopo dei centri Narconon è di ottenere persone che hanno risolto la dipendenza e che sono persone di valore, in grado di contribuire ed essere utili alla società. In tutto il mondo i centri Narconon hanno successo proprio su questo punto, con percentuali di riuscita altissime rispetto ad altri metodi.

Un graduato del programma Narconon

Un graduato del Programma Narconon è una persona che:

  • Ha completato il programma Narconon
  • Sa di poter vivere senza fare uso di droghe
  • Ha migliorato la sua capacità di apprendimento
  • Può accettare nuove idee su come migliorare la propria vita
  • Ha acquisito completamente i fondamenti dell'etica e della morale così da essere produttivo, poter contribuire nella società e non avere più problemi con la giustizia
  • Sa come risolvere i problemi della vita in modo razionale, senza usare droghe

Il Narconon si aspetta che ogni ospite, non importa quale cattiva esperienza di vita abbia avuto prima di intraprendere il programma, raggiunga e viva una vita stabilmente libera dalle droghe, una vita etica. Non esiste nel programma Narconon la considerazione di "vittima". Anche se la vita può non aver concesso delle possibilità alla persona per poter vivere in modo decente, la strada per uscirne è rendere la persona consapevole che è sua responsabilità risolvere la condizione nella quale si trova.

Il programma Narconon è stato sviluppato proprio per aiutarlo a risolverla.

Se desideri maggiori informazioni CHIAMA il tel. 800 18 94 33 un operatore Narconon è disponibile dalle 9 alle 23.

Home page Copyrights | Contatti | ©2008 Narconon Astore