Aiuto eroinomane

Per aiutare un eroinomane occorre che la famiglia sia compatta e che tenga una linea ferma nei suoi confronti. Oltre 40 anni di esperienza dimostrano che avere controllo sulla persona e sui suoi movimenti non risolve il problema.

Per risolvere definitivamente la dipendenza da eroina occorre seguire un percorso ed occorre che la persona coinvolta prenda la decisione di cambiare la sua vita e sia predisposto a lasciarsi aiutare.

I nostri operatori sono le persone più adatte per approcciare chi è coinvolto nelle droghe. Avendo avuto il problema a loro volta (risolto grazie al programma Narconon ®) e avendo seguito dei corsi per qualificarsi come operatori, sono le persone più indicate per supportare e dare sostegno a chi è ancora coinvolto nell’incubo della droga e alle famiglie.

I familiari di chi sta usando eroina giocano un ruolo fondamentale. Dovrebbero spingere ed incoraggiare il ragazzo a farsi aiutare entrando velocemente in un centro Narconon.

Accettare una risposta come “io ce la faccio da solo” oppure “io non sono a questo livello” significa andare in accordo con il tossicodipendente e lasciarlo in questa condizione.

Spesso la famiglia coordinata con i nostri operatori ottengono ottimi risultati nel convincere la persona a tornare alla vita.

Hai Bisogno Di Aiuto?

Un nostro operatore, in totale privacy, ti supporterà in questo delicato momento.

Chiama subito

ATTIVO 24 ORE SU 24

Chatta con Whatsapp

Scrivici in chat

CLICCA IN BASSO A DESTRA

Torna su