Terapia eroina

Una dipendenza da eroina difficilmente può essere risolta in ospedale o in clinica. Questo perchè la tossicodipendenza da eroina non è una malattia.

Solitamente le cliniche private offrono un servizio di disintossicazione che consiste in flebo, dosi massiccie di antidolorifici e a volte psicofarmaci, con la presunzione che in pochi giorni il tossicodipendente possa uscire dal problema. Per disintossicarsi dall’eroina è paradossale somministrare altri veleni.

L’organismo di un tossicodipendente deve prendere sostanze naturali, vitamine e integratori che gli permettano di ritrovare un equilibrio biochimico compromesso dall’abuso di eroina.

Ma a parte il problema fisico, ciò che permette di risolvere un problema del genere è un lavoro a 360 gradi, che comprenda disintossicazione e recupero delle abilità necessarie per far fronte alla vita.

Questi ingredienti sono DECISIVI e FONDAMENTALI per dare una vera possibilità alla persona di cambiare vita e tornare ad essere entusiasta e vincente.

In più di 20 anni di attività, migliaia di persone hanno terminato il programma al Narconon ® Astore e sono tornate alla propria famiglia libere dalla dipendenza.

Hai Bisogno Di Aiuto?

Un nostro operatore, in totale privacy, ti supporterà in questo delicato momento.

Chiama subito

ATTIVO 24 ORE SU 24

Chatta con Whatsapp

Scrivici in chat

CLICCA IN BASSO A DESTRA

Torna su