Centro disintossicazione Eroina :: Narconon® Astore - Servizi di riabilitazione ed informazione

Informazioni eroina

Disintossicazione eroina

La disintossicazione da eroina nei centri Narconon® avviene mediante un accurato programma svolto sotto la supervisione di un medico e di un Supervisore qualificato Narconon.

L'eroina ha la tendenza a rimanere bloccata nei tessuti adiposi del corpo causando una serie di profondi disagi alla persona, anche quando essa smette di farne uso. Desiderio di prendere droga, stanchezza, disenergia, difficoltà di apprendimento, mancanza di entusiasmo, lentezza mentale e precarie condizioni di salute sono tutte condizioni riconducibili alla PRESENZA DI TOSSINE (residui di droga) nell'organismo.

L'unico modo per aiutare l'organismo a ripulirsi da queste tossine è la SUDORAZIONE INDOTTA attraverso le saune. Una delle principali cause delle continue ricadute nell'eroina è proprio dovuta ai depositi di droga nel corpo (tossine).

L'ospite del centro Narconon, durante il programma di disintossicazione, segue un esatto regime alimentare che comprende VITAMINE, VERDURE, INTEGRATORI, OLII, LECITINA, CALCIO, MAGNESIO e SALI MINERALI. In particolare la NIACINA, una vitamina del complesso B ha la capacità di scomporre i grassi dando la possibilità alle tossine di poter essere espulse. Dopo aver preso la Niacina, l'ospite fa esercizio fisico per aumentare la circolazione così che il sangue vada più in profondità. Infine si entra in sauna e con la sudorazione queste tossine VENGONO ESPULSE.

Il programma di Disintossicazione ha una durata di 2-3 settimane e assicura una TOTALE LIBERTA' dagli effetti nocivi delle tossine. Secondo migliaia di testimonianze il programma di Disintossicazione Narconon restituisce:

- ABILITA' DI PENSARE CON CHIAREZZA

- MAGGIORE ENERGIA

- ENTUSIASMO NEI CONFRONTI DELLA VITA

- MIGLIORI PERCEZIONI DELL'AMBIENTE

- ACUTEZZA MENTALE E LUCIDITA'

- SENTIRSI PULITI E LEGGERI

- GUARIGIONE DALLE DROGHE

La parte del Programma Narconon successiva alla disintossicazione mira a RISOLVERE i motivi reali per i quali una persona usa droghe. Questa fase restituisce alla persona le abilità e quei principi morali ed etici che gli permetteranno di vivere una vita produttiva, felice e LIBERA DALLE DROGHE.

Per saperne di più leggi:

Se desideri maggiori informazioni CHIAMA il tel. 800 18 94 33 un operatore Narconon è disponibile dalle 9 alle 23.

Home page Copyrights | Contatti | ©2008 Narconon Astore