Centro disintossicazione Eroina :: Narconon® Astore - Servizi di riabilitazione ed informazione

Programma Astinenza Eroina

Il Programma di astinenza da eroina

Il programma di astinenza da eroina Narconon® è un metodo indolore che NON usa farmaci o droghe sostitutive. A seguito di 20 anni di studi e ricerca in ambito nutrizionale e biologico oggi, nel centro Narconon Astore è possibile trascorrere l'astinenza da eroina o droghe sostitutive velocemente e senza sperimentare i terribili sintomi astinenziali che ne derivano solitamente.

Il programma consiste di:

Forti dosaggi vitaminici

Ogni sei ore l'ospite prende complessi vitaminici che gli danno l'energia necessaria a trascorrere serenamente l'astinenza e che riequilibrano la carenza di vitamine nel corpo. Alcuni sintomi di astinenza da eroina derivano direttamente dallo squilibrio dell'organismo in ambito nutrizionale e vitaminico. Le vitamine, prese sotto la supervisione di un medico e di un operatore qualificato, accelerano e rendono molto meno pesante l'astinenza.

Cal-mag, una bevanda di calcio e magnesio

Calcio e magnesio uniti tra loro con aceto di mele rendono la guarigione dall'astinenza molto più rapida, fanno bene ai muscoli e al sistema nervoso e alleviano i dolori fisici che immancabilmente seguono l'interruzione di abuso di eroina.

Assistenza 24 ore su 24

L'ospite in astinenza è seguito ed assistito 24 ore su 24, per tutta la durata dell'astinenza da eroina. In questo periodo gli operatori e gli assistenti del centro Narconon Astore praticano sull'ospite delle speciali assistenze che permettono di alleviare qualsiasi sintomo dovesse verificarsi. Secondo le testimonianze, seguendo questo programma, l'astinenza da eroina, l'astinenza da metadone e l'astinenza da subutex sono facilmente superabili e di brevissima durata.

Supporto psicologico

I nostri ospiti quando entrano al centro di disintossicazione eroina ed affrontano l'astinenza sono supportati da un team di 18 operatori e da altrettanti ospiti che si prendono cura dei nuovi arrivati con dedizione, competenza ed amicizia. Questo permette di passare questa fase in un clima sereno e familiare.

L'astinenza è una fase molto delicata del processo di riabilitazione dalla tossicodipendenza. Seguendo scrupolosamente il programma di astinenza una persona ha la possibilità di uscirne molto più velocemente e senza sofferenza.

Leggi anche: Disintossicazione per una nuova vita

Se desideri maggiori informazioni CHIAMA il tel. 800 18 94 33 un operatore Narconon è disponibile dalle 9 alle 23.

Home page Copyrights | Contatti | ©2008 Narconon Astore